Seguici su

Basket

Basket, Jeremy Evans è un nuovo giocatore dell’Olimpia Milano

Pubblicato

il

Per far fronte all’emergenza dovuta agli infortuni di Brooks e Leday e agli acciacchi di Micov, l’Olimpia Milano è tornata sul mercato e ha messo sotto contratto Jeremy Evans. Statunitense di Monroe, Louisiana, Evans è un ala grande classe 1987. L’accordo tra lui e i meneghini prevede che questi vesta la maglia del sodalizio milanese fino a fine stagione. Evans, inoltre, potrà giocare solo in Eurolega.

In passato Evans ha giocato per molti anni in NBA. Nella lega statunitense ha vestito le maglie di Utah Jazz, Dallas Mavericks e Atlanta Hawks e nel 2012 ha vinto la gara delle schiacciate all’All Star Game. Nella passata stagione invece, Evans ha militato tra le file del Khimki, con il quale ha segnato 8.5 punti per partita, tirando con il 61.7% dal campo, e ha catturato 4.4 rimbalzi di media.

Queste le prime parole di Evans da giocatore dell’Olimpia Milano: “Sono grato all’Olimpia per avermi dato l’opportunità di giocare per una grande organizzazione. Sono contento di potermi mettere subito al lavoro e aiutare la squadra a vincere il maggior numero possibile di partite in questa EuroLeague”.

Christos Stavropoulos, il generale manager dei meneghini, invece, ha così commentato l’arrivo di Evans: “Abbiamo voluto Evans per prepararci nel modo migliore alla parte conclusiva della stagione europea, aumentare la profondità del settore lunghi e farci trovare pronti per qualsiasi emergenza: per le sue caratteristiche era il giocatore che volevamo e siamo contenti che possa darci una mano”.

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità