Sport in tv

Berrettini-Tsitsipas, Australian Open: programma, orario, tv, streaming 15 febbraio

Pubblicato

il

Matteo Berrettini tornerà in campo domani, 15 febbraio, per il match degli ottavi di finale degli Australian Open contro Stefanos Tsitsipas. Sulla carta una sfida di altissimo livello tra due top-10 che legittimamente ambiscono ad arrivare alle ultime e decisive sfide del primo Slam dell’anno. L’unica vera incognita è legata alle condizioni fisiche del tennista azzurro che nel finale del match vinto contro Karen Khachanov ha accusato una contrattura a livello addominale.

Di certo il quinto e ultimo match in programma domani alla Rod Laver Arena, a patto che entrambi i tennisti possano esprimersi al meglio, sarà di altissimo profilo. Nei due precedenti ha sempre avuto la meglio il greco, anche se il primo risale alle qualificazioni agli US Open del 2017 quando Berrettini era fuori dalla top-50 mentre l’ultima risale agli Australian Open del 2019.

Di seguito il programma della sfida degli Australian Open 2021 tra Fognini e Nadali in programma lunedì 15 febbraio come quinto match sulla Rod Laver Arena, quindi circa alle ore 10.30. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport, in diretta steaming su Eurosport Player, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Ricordiamo che i canali di Eurosport sono visibili anche in diretta streaming su DAZN e NOW TV. Gli orari sono italiani (a Melbourne sono avanti dieci ore rispetto a noi).

LA DIRETTA LIVE DI FOGNINI-NADAL

LA DIRETTA LIVE DI BERRETTINI-TSITSIPAS

BERRETTINI-TSITSIPAS: PROGRAMMA, ORARIO E TV

LUNEDì 15 FEBBRAIO 

10.30/11.00 (circa, secondo match dalle 9.00)      Matteo Berrettini vs Stefanos Tsitsipas

Diretta tv su Eurosport.

Diretta steaming su Eurosport Player, NOW TV e DAZN

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version