Calcio a 5

Calcio a 5, Serie A 2021: Acqua&Sapone e Italservice Pesaro vittoriose nel 20° turno, pari della Came Dosson

Pubblicato

il

E’ andato in archivio il 20° turno della regular season della Serie A 2020-2021 di calcio a 5. In questo sabato dedicato al futsal le principali candidate al titolo tricolore hanno confermato la loro forza, pur con qualche sofferenza.

L’Acqua&Sapone Unigross si è imposta 3-1 al PalaCoscioni di Nocera Inferiore contro il Real San Giuseppe. La doppietta di Gui e la marcatura di Murilo hanno reso vana la realizzazione di Portuga. Abruzzesi che si confermano in vetta alla classifica generale con 47 punti, uno in più dell’Italservice Pesaro. La formazione di Fulvio Colini si è imposta anch’essa in trasferta con lo score di 2-1 contro il Syn-Bios Petrarca: i gol di Salas e di Marcelinho hanno regalato tre punti importanti agli ospiti. A niente è valsa la segnatura di Rafinha.

Spettacolare 5-5 al PalaSela tra Feldi Eboli e Came Dosson: la doppietta di Vieira e i gol di Ugherani, Grippi e di Dener non sono stati sufficienti ai veneti per prevalere, viste le reti di Grello, Tres (doppietta), Luizinho e di Romano. Entrambe si mantengono in linea di galleggiamento nella zona play-off, con Eboli che deve guardarsi da un Saviatesta Mantova impostosi 2-1 tra le mura amiche contro il Signor Prestito CMB Matera. Micheletto e Petrov hanno dato la vittoria ai padroni di casa, mentre per gli ospiti ha realizzato Ramon. Successo esterno importante dal Sandro Abate Avellino sul campo del CDM Futsal Genova: 2-1 per gli irpini con i gol di Bagatini e di Kakà, mentre a segno per i liguri Totoskovic. Sandro Abate che si avvicina alla terza posizione in classifica della Came.

A chiosa due pareggi: 1-1 tra Colormax Pescara e Meta Catania Bricocity (Coco e Quintairos) e nel derby laziale tra Todis Lido di Ostia e Cybertel Aniene. 2-2 il punteggio finale frutto delle marcature di Motta e di Gattarelli per la formazione allenata da Angelini e delle reti di Cabeça e di Schininà per gli uomini di Luciano.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version