Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, Serie A 2021: Came Dosson affossa il Real San Giuseppe, ko del Sandro Abate Avellino nel 21° turno

Pubblicato

il

E’ andato definitivamente in archivio il 21° turno della regular season della Serie A 2020-2021 di calcio a 5. Dopo i successi importanti dell’Acqua&Sapone Unigross, dell’Italservice Pesaro e del Meta Catania, sono arrivati riscontri importanti per le posizioni che contano.

In primis, il successo della Came Dosson contro il Real San Giuseppe per 4-2. Grazie a una grande Japa Vieira, autore di una doppietta (giunto a quota 32 marcature stagionali) e alle realizzazioni di Schiochet e di Grippi la formazione allenata da Sylvio Rocha si è portata a casa tre punti importanti rendendo vane le realizzazioni degli ospiti firmate da Guedes e da Elisandro. Came terza ora nella classifica generale, mentre i campani sono in grande difficoltà (penultimi). I veneti hanno approfittato dello scivolone casalingo del Sandro Abate Avellino, ora quarto in graduatoria, contro la Colormax Pescare 6-5. Per gli abruzzesi un grande Leandro (tripletta), Eric, Rober e Ferraioli sono stati decisivi. A nulle sono valse i gol di Dalcin (doppietta), Crema, Ercolessi e di Bagatini.

Succede di tutto nello scontro diretto per i playoff tra Feldi e Mantova, con i rossoblu che sotto 1-5 si sono resi protagonisti di una rimonta pazzesca (6-5) al PalaNeolù. Alle segnature di Bueno, De Bail (doppietta), Petrov e Suton hanno risposto Patias (tripletta), Caruso, Tres e Luizinho. Infine vittoria fondamentale per le zone di bassa classifica del CDM Futsal Genova sul campo della Cybertel Aniene: 5-2 lo score in favore dei liguri grazie ai gol siglati da Vega, Totoskovic, Ortisi, Foti e Pozzo. Per i laziali a segno Roni con una doppietta. La lotta per la permanenza in Serie A si fa decisamente interessante: le ultime cinque (mettendoci anche Ostia) sono racchiuse in otto punti.

Foto: Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità