Seguici su

Calcio

Calcio, il Milan passa per 1-2 a Roma e torna a -4 dall’Inter nella classifica della Serie A 2021

Pubblicato

il

In attesa del turno infrasettimanale che scatterà martedì sera, il calcio in Italia ha visto concludersi la quinta giornata del girone di ritorno della Serie A 2020-2021: nel match delle ore 20.45 il Milan ha battuto in trasferta la Roma per 1-2. In gol nel primo tempo dal dischetto Kessie, mentre nella ripresa Veretout ha trovato il momentaneo pari prima della rete decisiva di Rebic. Rossoneri che tornano così a -4 dall’Inter capolista.

Nel primo tempo subito gol annullato al 5′ per fuorigioco al Milan, mentre alla mezz’ora è la Roma a vedersi negare, per la stessa infrazione, la rete del vantaggio. Ancora VAR protagonista al 41′, quando l’arbitro accorda un rigore al Milan ed ammonisce Fazio, reo del fallo incriminato. Sul dischetto si presenta Kessié, che porta così in vantaggio il Milan: si va al riposo sullo 0-1.

Nella ripresa la Roma impatta subito, grazie alla conclusione dal limite al 50′ di Veretout, che sfrutta l’assistenza di Spinazzola e sigla l’1-1. Passano pochi minuti però ed il Milan torna in vantaggio, al minuto 58, grazie a Rebic, in gol su assist vincente di Saelemaekers per il gol del 2-1 per i rossoneri. La girandola di cambi nel finale non produce effetti per la Roma: finisce 1-2 per il Milan.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità