Ciclismo
Ciclismo, annunciate le wild card per la Gand-Wevelgem 2021
Gli organizzatori della Gand-Wevelgem, la terza classica del nord più prestigiosa, dopo Giro delle Fiandre e Parigi-Roubaix, hanno annunciato oggi i nomi delle squadre professional che hanno ricevuto la wild card per prendere parte alle manifestazione in questione. Oltre all’Alpecin-Fenix, che era già sicura di prendere il via alla Gand-Wevelgem in quanto ne ha diritto poiché vincitrice della classifica delle professional, troveremo cinque squadre provenienti da Belgio e Francia.
Si tratta della B&B Hotels, dell’Arkea-Samsic, della Total Direct Energie, della Bingoal WB e della Sport Vlaanderen – Baloise. Nessuna formazione italiana, dunque, ha ricevuto l’invito. Oltretutto, gli organizzatori della Gand Wevelgem hanno annunciato anche i nomi dei sodalizi che prenderanno parte alla gara femminile. Di seguito i tweet con gli elenchi delle partecipanti alla corsa maschile e a quella femminile.
This is the team line-up for our 2️⃣0️⃣2️⃣1️⃣-edition of Gent-Wevelgem ? #GWEMen #GWE21 pic.twitter.com/LK2utYdI4L
— GentWevelgem (@GentWevelgem) February 12, 2021
Discover the female teams that will participate on March 28 at Gent-Wevelgem ? #GWEWomen #GWE21 pic.twitter.com/M3hwTjrlL6
— GentWevelgem (@GentWevelgem) February 12, 2021
[sc name=”banner-dirette-live”]
Foto: Lapresse