Pallavolo

Civitanova-Tours oggi, Champions League volley: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi martedì 9 febbraio (ore 20.30) si gioca Civitanova-Tours, match valido per la fase a gironi della Champions League 2021 di volley maschile. La Lube scenderà in campo al PalaBarton di Perugia, dove va in scena il secondo round robin della Pool B. I cucinieri si trovano in testa al raggruppamento con 4 vittorie (12 punti) e partono con tutti i favori del pronostico contro la compagine francese. Gli ultimi Campioni d’Europa puntano al successo, per poi lanciarsi con grande ottimismo verso lo scontro diretto di domani sera contro Perugia.

Osmany Juantorena e compagni sono imbattuti nella massima competizione continentale, inseguono la vittoria per avvicinarsi alla qualificazione ai quarti di finale. A passare il turno saranno soltanto le vincitici dei cinque gironi e le tre migliori seconde classifiicate.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Civitanova-Tours, match valido per la fase a gironi della Champions League 2021 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e su Eurovolley TV, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

LIVE Civitanova-Tours 3-1, Modena-Kuzbass Kemerovo 3-0, Champions League volley in DIRETTA: rimonta che vale i quarti per i marchigiani, gli emiliani demoliscono la Zaytsev-band

CIVITANOVA-TOURS, CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MARTEDÌ 9 FEBBRAIO:

20.30     Cucine Lube Civitanova vs Tous VB

CIVITANOVA-TOURS, COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204).

Diretta streaming su Sky Go e su Eurovolley TV.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto LM-LPS/Roberto Bartomeoli

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version