Seguici su

Formula 1

F1, la Haas presenterà la nuova livrea il 4 marzo

Pubblicato

il

La Haas vorrà sicuramente migliorare quanto fatto nel Mondiale 2020 di F1. Il nono posto nella classifica costruttori ha posto l’accento sulla stagione deludente nel team americano, sicuramente non favorita anche dalla scarsa vena della Ferrari, team legato alla scuderia statunitense per il motore e soluzioni aerodinamiche.

Non sarà facile cambiare l’ordine delle cose dal momento che il regolamento tecnico limita molto gli interventi sulle monoposto da un anno all’altro. Tuttavia, la squadra diretta da Gunther Steiner si augura di avere un beneficio dal nuovo propulsore del Cavallino Rampante e anche dall’apporto della nuova coppia di piloti formata da Mick Schumacher e Nikita Mazepin.

Di sicuro la macchina dovrà essere migliore, perché il realtà nel 2021 ci sono diversi cambiamenti importanti a livello aerodinamico“, ha dichiarato Gunther Steiner a Motorsport.com. “Non so davvero dove siamo a livello di prestazioni, anche paragonandoci agli altri team perché non sappiamo il livello di sviluppi fatti. Tuttavia il 2021 sarà un anno duro, ma lo vedo di transizione. Dobbiamo riuscire a destreggiarci e poi concentrarci sul 2022“, ha aggiunto il Team Principal.

Indubbiamente, Schumacher sarà una delle grandi attrazioni dell’annata, per quanto fatto vedere nel campionato FIA F2 (vincitore) l’anno scorso e il suo rapporto di parentela con il grande Michael. Non resta che attendere i riscontri sulla pista.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità