Sport in tv
Fognini-Carreno Busta, ATP Cup 2021: orario, tv, programma, streaming
Prenderanno il via domani, sabato 6 febbraio, le semifinali di ATP Cup 2021. L’Italia sarà protagonista di una sfida stellare contro la Spagna, detentrice della Coppa Davis. Ad aprire il quadro il match tra Fabio Fognini e Pablo Carreno Busta con inizio fissato a mezzanotte. Una partita decisamente complessa per la nazionale azzurra.
Il tennista di Arma di Taggia nei due match giocati nel girone di qualificazione ha perso contro Dennis Novak mentre è riuscito a trionfare contro Benoit Paire. Sulla carta è si tratta di una partita a dir poco complessa per il ligure che non è sembrato, comprensibilmente, al massimo della condizione fisica.
Anche guardando i precedenti i dati sono poco incoraggianti visto che Carreno Busta ha vinto tutti le 7 sfide giocate in carriera. Di certo Fognini potrà giocare senza pressioni in considerazione del fatto che i favori del pronostico sono dalle parte dello spagnolo. A seguire Matteo Berrettini sarà chiamato all’impresa contro Rafael Nadal.
La sfida tra Fognini e Carreno Busta sarà trasmessa in diretta tv su SuperTennisHD ed in diretta streaming su supertennis.tv. OA Sport offrirà invece la diretta live testuale della semifinale con l’Italia.
https://www.oasport.it/2021/02/live-italia-spagna-atp-cup-in-diretta-fognini-e-berrettini-serve-la-grande-impresa-in-semifinale/
FOGNINI-CARRENO BUSTA: PROGRAMMA, ORARIO, TV E STREAMING
SABATO 6 FEBBRAIO
Ore 00.00
Fognini-Carreno Busta
Diretta tv su SuperTennisHD
Diretta streaming su supertennis.tv
Diretta live testuale su OA Sport
[sc name=”banner-dirette-live”]
Foto: Lapresse