Sport in tv
Fognini-Caruso, Australian Open 2021: orario, tv, programma, streaming
Domani, giovedì 11 febbraio, Fabio Fognini e Salvatore Caruso si confronteranno per il secondo turno degli Australian Open 2021. Il ligure e il siciliano daranno vita a un match molto interessante alla John Cain Arena.
In passato, Fabio nei primi turni un po’ le cose se le complicava, ma in questa circostanza tutto è filato liscio come l’olio: nessun break concesso al francese Pierre-Hugues Herbert, mandando i titoli di coda ben presto, realizzando 16 vincenti e incorrendo in 28 errori non forzati contro i 46 del transalpino.
Non ci sono precedenti tra i due azzurri e per questo sarà il campo a stabilire gli equilibri, con il n.17 del mondo favorito per la sua classifica in un match che però potrebbe riservare delle sorprese, per la forma fisica dimostrata da Caruso nel suo esordio contro lo svizzero Henri Laaksonen. Il 6-2 6-4 6-3 contro l’elvetico ha dato queste indicazioni. Non resta che attendere l’esito della sfida.
Il match di secondo turno tra Fabio Fognini e Salvatore Caruso è il terzo incontro in programma sul campo della John Cain Arena e dovrebbe iniziare non prima delle 06.00 italiane. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su Eurosport, che ha la regia personalizzata per l’Italia, e in diretta streaming su Eurosport Player e DAZN, ove Eurosport è disponibile. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.
https://www.oasport.it/2021/02/live-fognini-caruso-australian-open-in-diretta-derby-azzurro-che-vale-il-3-turno/
PROGRAMMA FOGNINI-CARUSO
Giovedì 11 febbraio
John Cain Arena
Terzo match dalle 2.00
F. Fognini (16)–S. Caruso
[sc name=”banner-dirette-live”]
Foto: LaPresse