Sport in tv
Fognini-Nadal, Australian Open: programma, orario, tv, streaming 15 febbraio
Sarà sicuramente una delle sfide più suggestive degli ottavi di finale degli Australian Open 2021, parliamo della partita tra Fabio Fognini e Rafael Nadal. Il tennista italiano, chiamato a dimostrare di aver superato i postumi dell’operazione ad entrambe le caviglie subita qualche mese fa, ha lasciato tutti a bocca aperta nel match vinto con grande personalità e superiorità contro Alex De Minaur.
Il ligure è sembrato pimpante a livello fisico e molto motivato. Di certo rispetto alla sfida contro il tennista di casa il livello di difficoltà sarà decisamente più alto. Questo, però, non deve spaventare o preoccupare Fognini che di fatto non ha nulla da perdere. Ha conquistato gli ottavi di finale, probabilmente il primo obiettivo fissato alla vigilia, che in realtà è stato anche lo stesso traguardo ottenuto lo scorso anno.
Per quanto concerne Rafael Nadal c’è poco da aggiungere rispetto alla solita lunga trafila di complimenti. Il maiorchino da giorni è alle prese con un problema alla schiena che però nelle ultime ore sembra essere decisamente migliorato. Lapalissiano ricordare che i favori del pronostico sono tutti dalla parte del tennista numero 2 al mondo anche se Fognini nei dieci precedenti è riuscito ad imporsi per due volte (US Open 2015 e Monte Carlo 2019).
Di seguito il programma della sfida degli Australian Open 2021 tra Fognini e Nadali in programma lunedì 15 febbraio come terzo match sulla Rod Laver Arena e in qualsiasi caso non prima delle 5.00. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport, in diretta steaming su Eurosport Player, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Ricordiamo che i canali di Eurosport sono visibili anche in diretta streaming su DAZN e NOW TV. Gli orari sono italiani (a Melbourne sono avanti dieci ore rispetto a noi).
LA DIRETTA LIVE DI FOGNINI-NADAL
LA DIRETTA LIVE DI BERRETTINI-TSITSIPAS
FOGNINI-NADAL: PROGRAMMA, ORARIO E TV
LUNEDì 15 FEBBRAIO
Fognini-Nadal (Terzo match dall’1.00 sulla Rod Laver Arena, non prima delle 5.00)
Diretta tv su Eurosport.
Diretta steaming su Eurosport Player, NOW TV e DAZN
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport
[sc name=”banner-dirette-live”]
Foto: Lapresse