Seguici su

Formula 1

Formula 1, sempre più vicino il rinnovo di Lewis Hamilton con la Mercedes. Per il britannico un biennale da 45 milioni a stagione

Pubblicato

il

Si sta per chiudere la querelle che ha tenuto col fiato sospeso gli appassionati della Formula1Lewis Hamilton sta per rinnovare con la Mercedes. Il campione del mondo in carica, secondo quanto riporta Sky Sport, firmerà a breve un biennale da 45 milioni a stagione.

A darne notizia è il giornalista Roberto Chinchero: “La sua presenza la do per scontata al via del prossimo campionato e non credo che Mercedes si farà imporre una clausola sulla scelta del secondo pilota perché non è nella loro filosofia e credo non lo sia nemmeno nella filosofia di Hamilton. Però si sono dette tante cose, e quando i protagonisti non parlano, lasciano campo aperto alle speculazioni. E’ una questione di retribuzione e probabilmente di durata. Mi aspetto un biennale o un 1+1 uno con opzione per rinnovo al termine del 2021. Quanto alle cifre, non credo siano molto più alte rispetto all’ultimo contratto. C’è infatti un aspetto da tener presente, ovvero che molte figure di spicco nell’organigramma Mercedes si sono ridotte lo stipendio. In dollari, Hamilton percepirà circa 45 milioni l’anno”.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità