Seguici su

Golf

Golf: Jordan Spieth conquista la vetta all’AT&T Pebble Beach Pro-Am 2021. Bene Francesco Molinari, risale ed è 15°

Pubblicato

il

Si è concluso nella notte il secondo giro dell’AT&T Pebble Beach Pro-Am 2021, torneo con una storia particolare, e bella, che fa parte del calendario 2020-2021 del PGA Tour. Conferma la sua buonissima condizione Jordan Spieth: l’americano va a guadagnare la testa della classifica con lo score di -12, realizzato tramite il -5 delle seconde 18 buche (67 colpi), da lui giocate allo Spyglass Hill Golf Course, uno dei due percorsi utilizzati.

Al secondo posto l’altro USA Daniel Berger, che a Pebble Beach (quello vero) scala nove posti e va a -11 con il suo -6 e supera lo svedese Henrik Norlander (-2 oggi), a -10. Quarto il leader di ieri, Patrick Cantlay, che a causa del suo +1 sullo Spyglass viene viene raggiunto dagli inglesi Tom Lewis e Paul Casey.

Settima posizione per lo scozzese Russell Knox, a -8, che precede il folto gruppo degli ottavi a -7 composto da cinque americani, Brian Stuard, Maverick McNealy, Nate Lashley, Tom Hoge e Akshay Bhatia, e dall’australiano Cameron Percy, che solo per un colpo non viene accompagnato da Jason Day.

Continua a comportarsi bene Francesco Molinari, che conferma il suo buono stato di forma entrando, con -2, nel folto gruppo dei quindicesimi (-5) in mezzo a numerosi americani e australiani. Tra i nomi più noti che non superano il taglio, quelli dell’inglese Luke Donald, dell’ormai slovacco Rory Sabbatini, di Rickie Fowler e di Phil Mickelson.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità