Seguici su

Hockey ghiaccio

Hockey ghiaccio, Alps League 2021: Asiago vince ed è quarta, Fassa travolta dall’HK Olimpija

Pubblicato

il

Martedì in pista per l’Alps Hockey League 2020-2021. Si sono disputati, infatti, tre recuperi: per quanto riguarda le italiane pollice in su per Asiago, mentre Fassa viene travolta dall’HK Olimpija. Andiamo a riepilogare quanto accaduto.

Vittoria e quarto posto in classifica per Asiago, che nel recupero della 24a giornata batte Klagenfurt per 4-2. Sono gli austriaci a portarsi per due volte in vantaggio, prima con Kapel in power play (3′) e poi con Hammerle (14′) che firma l’1-2 dopo il pareggio di Marchetti (13′). Tra secondo e terzo periodo, però, i veneti prendono controllo del match e ribaltano la situazione: al 36′ ancora Marchetti trova la via del gol in power play, al 42′ Frei firma il 3-2 (anche lui in power play) e al 59′ Magnabosco sigla il definitivo 4-2 a porta vuota.

Sconfitta senza appello, invece, per Fassa, che nel recupero della 15a giornata viene travolta in casa della capolista HK Olimpija per 6-0. Due reti per periodo per i Draghi: Simsic (10′) e Koren (12′) indirizzano il match, Pance (22′) e Pesut (40′) allungano e, infine, Ropret (45′, power play) e ancora Simsic (49′) chiudono definitivamente i conti.

RISULTATI

Steinbach BW-Jesenice 1-3
Asiago-Klagenfurt 4-2
HK Olimpija-Fassa 6-0

Credits: Max Pattis

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità