Seguici su

Festival di Sanremo

Il cachet di Ibrahimovic a Sanremo: quanto guadagnerà e cosa farà

Pubblicato

il

L’attesa è quasi finita, ed i tanti affezionati del Festival di Sanremo che non vedono l’ora di sintonizzarsi su Rai 1, martedì assisteranno ad Amadeus che darà il consueto via alla gara tra canzoni ed artisti.

Tra i big che affiancheranno il direttore artistico del Festival ci sarà il campione rosso-nero Zlatan Ibrahimovic che sarà presente quattro serate su cinque in quanto mercoledì 3 marzo sarà impegnato in una partita contro l’Udinese.

Del calciatore si sa che dormirà in uno yacht lungo trenta metri in compagnia di alcuni suoi amici, dove sono disponibili cinque cabine, salone panoramico, palestra – dove Ibra si allenerà con i preparatori rossoneri – e cocktail bar sul ponte superiore.

Il settimanale Gente ha inoltre assicurato che Ibrahimovic vestirà Dsquared, che non si separerà dalla sua piastra per capelli e che si esibirà in un duetto con Sinisa Mihailovic, grande ospite atteso dopo aver lottato e vinto un cancro.

Ma quando guadagnerà Ibrahimovic? La cifra è pazzesca se si pensa al periodo di grave crisi che sta attraversando l’Italia in questo momento. Infatti, secondo il giornalista Gabriele Parpiglia, il 39enne guadagnerà 50mila euro a serata, cifra che verrà elargita anche a Fiorello.

Rumors dicono che il campione del Milan ci sorprenderà con gag legate al suo carattere esuberante. E noi non vediamo l’ora di essere sorpresi.

Simona Bastiani

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità