Rugby

Inghilterra-Scozia oggi, Sei Nazioni rugby: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi, sabato 6 febbraio, andrà in scena il match tra Inghilterra e Scozia, valido per la prima giornata del Guinness Sei Nazioni 2021 di rugby. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e in streaming.

Si disputa questo pomeriggio la Calcutta Cup, cioè la sfida più antica della storia del rugby. A Twickenham, infatti, scendono in campo Inghilterra e Scozia per il match valevole per il primo turno del Guinness Sei Nazioni 2021. Favoriti d’obbligo i campioni in carica dell’Inghilterra, ma attenzione alla Scozia che sa come creare delle sorprese.

Per l’Inghilterra questo è il primo banco di prova verso la conferma del titolo. E per farlo Eddie Jones ha scelto Owen Farrell all’apertura in una squadra molto esperta. Potrebbe esordire dalla panchina Beno Obano, mentre è fuori dai 23 di giornata Paolo Odogwu, la giovanissima ala che sarebbe convocabile anche dall’Italia.

La Scozia, invece, si presenta con il tanto atteso Finn Russell all’apertura. Il numero 10 ha saltato gran parte del 2020 internazionale in polemica con coach Townsend, ma è rientrato nel gruppo, dimostrando già in autunno di essere insostituibile per la squadra scozzese. Debutto di fuoco, invece, per Cameron Redpath a centro.

LIVE Inghilterra-Scozia 6-11, Sei Nazioni rugby in DIRETTA: impresa degli scozzesi!

Il match tra Inghilterra e Scozia inizierà alle ore 17.45. La partita sarà trasmessa in diretta tv su MotorTrend e in diretta streaming su Discoveryplys. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale dell’incontro garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

INGHILTERRA-SCOZIA OGGI: ORARIO, TV E STREAMING

Sabato 6 febbraio

Ore 17.45: Inghilterra-Scozia

Diretta tv – MotorTrend

Diretta streaming – Discoveryplus

Diretta Live testuale – OA Sport

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Luigi Mariani – LPS

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version