Basket
Italia-Danimarca basket femminile: programma, orario, tv, streaming Qualificazioni Europei 2021
Italia-Danimarca segnerà il ritorno in campo delle azzurre nelle qualificazioni per gli Europei 2021. La Nazionale di Lino Lardo va a caccia di due vittorie che, con ogni probabilità, significherebbero il pass automatico tra le migliori seconde per Spagna e Francia.
La prima avversaria è la Danimarca, squadra di spessore certamente superiore rispetto a quanto prospettato alla vigilia. Non va infatti dimenticato che le danesi, all’andata, hanno messo in difficoltà le azzurre, ma soprattutto hanno praticamente eliminato la Romania dalla corsa per un posto tra le grandi d’Europa. Le azzurre si presentano forti di un bottino di due vittorie negli scontri di Riga, e a Istanbul vogliono chiudere definitivamente la cassaforte usando quasi lo stesso gruppo che ce l’ha fatta in Lettonia. All’orizzonte c’è lo stesso obiettivo già raggiunto finora da Belgio e Serbia.
Italia-Danimarca, quinto match delle qualificazioni a Eurobasket Women 2021, sarà di scena giovedì 4. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e in diretta streaming su Sky Go. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.
ITALIA-DANIMARCA, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2021: PROGRAMMA
GIOVEDI’ 4 FEBBRAIO
Ore 19:00 Italia-Danimarca
ITALIA-DANIMARCA, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2021: TV E STREAMING
DIRETTA TV – Sky Sport Uno
DIRETTA STREAMING – Sky Go e Now Tv
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
[sc name=”banner-dirette-live”]
Credit: Ciamillo