Calcio
Italia-Israele oggi, calcio femminile: orario, tv, programma, streaming Qualificazioni Europei 2022
Ci siamo. Oggi, alle ore 17.30, l’Artemio Franchi di Firenze sarà teatro dell’ultima sfida delle qualificazioni agli Europei 2022 di calcio femminile tra Italia e Israele. L’obiettivo delle azzurre è molto chiaro: vincere e conquistare il pass per la competizione continentale che si terrà in Inghilterra. Stando ai riscontri delle altre partite, all’Italia “basterà” imporsi con qualsiasi risultato diverso da 1-0 per qualificarsi e rientrare nel novero delle migliori seconde. La Nazionale, dunque, ha in mano il proprio destino e la speranza è che le azzurre sappiano esprimersi al meglio.
La CT Milena Bertolini dovrà fare a meno di elementi importanti della rosa come Aurora Galli ed Alia Guagni, costretta quest’ultima a dare forfait per una lesione muscolare alla gamba destra riportata nel match di campionato del suo Atletico Madrid in Spagna. Per questo, al suo posto, la CT ha convocato Martina Zanoli, classe 2002 e in evidenza tra le fila della Fiorentina (prima chiamata in azzurro per lei). Da questo punto di vista, le italiane si augurano che Firenze sappia portare fortuna, come quando nel giugno 2018 conquistarono il pass per i Mondiali 2019 in Francia, sconfiggendo 3-0 il Portogallo.
https://www.oasport.it/2021/02/live-italia-israele-calcio-femminile-in-diretta-serve-una-vittoria-con-almeno-due-gol-di-scarto-per-andare-agli-europei/
PROGRAMMA ITALIA-ISRAELE – QUALIFICAZIONI EUROPEI 2022 CALCIO FEMMINILE
Oggi, alle ore 17.30, l’Artemio Franchi di Firenze sarà teatro dell’ultima sfida delle qualificazioni agli Europei 2022 di calcio femminile tra Italia e Israele. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai2, live streaming su RaiPlay. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale. Di seguito la programmazione:
Mercoledì 24 febbraio
ore 17.30 Italia-Israele – Qualificazioni Europei 2022 calcio femminile
Foto: Lisa Guglielmi/LPS