Calcio
Juventus-Inter, ritorno Coppa Italia: canale tv, orario, programma, probabili formazioni
Juventus-Inter, ritorno Coppa Italia: dopo l’1-2 dell’andata a San Siro, bianconeri e nerazzurri tornano a sfidarsi nel ritorno delle semifinali della seconda competizione nazionale per importanza.
Da una parte la squadra di Andrea Pirlo, che dopo il risultato dell’andata parte con i favori del pronostico, dall’altra quella di Antonio Conte, che vuole provare il blitz per ribaltare le sorti della contesta, in un duello ricco di fascino e tradizione.
Juventus-Inter, match che si giocherà martedì 9 febbraio, a partire dalle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino, sarà visibile in diretta tv su Rai Uno e in diretta streaming su Rai Play, con OA Sport che vi fornirà invece la Diretta LIVE scritta del match. Di seguito il programma dell’incontro e le probabili formazioni.
Juventus-Inter, ritorno Coppa Italia: canale tv, orario, programma, probabili formazioni
Martedì 9 febbraio, ore 20.45
Juventus-Inter
Diretta tv su Rai 1, live streaming su Rai Play
Diretta scritta su OA Sport
JUVENTUS-INTER PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Arthur, Chiesa; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Darmian; Lukaku, Lautaro Martinez.
[sc name=”banner-dirette-live”]
Foto: Lapresse