Ciclismo
Kuurne-Bruxelles-Kuurne 2021, dove vederla in tv e streaming. Orari e programma
Domenica comincerà la nuova stagione delle classiche del Belgio. Si parte con la Kuurne-Bruxelles-Kuurne, edizione numero 73 della corsa ambientata nelle Fiandre, da sempre territorio di caccia per i corridori di casa (ben 52 vittorie battente bandiera belga); gli organizzatori sono riusciti a superare le difficoltà dovute al Coronavirus e a mettere in scena questa storica corsa ‘di riscaldamento’ per Gand-Wevelgem, Giro delle Fiandre, Freccia Vallone e Liegi-Bastogne-Liegi, previste per il prossimo aprile. Ma la Kuurne-Bruxelles-Kuurne avrà la sua dose di spettacolarità con i suoi storici dodici muri.
Proprio per questo potrebbe esserci un arrivo a ranghi ristretti: presente Mathieu Van Der Poel(Alpecin-Fenix) che ha scelto di non presenziare alla Omloop Het Nieuwsblad 2021; startlist di buon livello con Alex Aramburu (Astana), Greg Van Avermaet (AG2R Citroen) ed il vincitore dello scorso anno Kasper Asgreen (Deceuninck-Quick Step). Tanti anche i velocisti che vorranno giocarsela fino al termine, come Arnaud Demare (Groupama-FDJ), Alexander Kristoff (UAE Emirates) e John Degenkolb (Lotto-Soudal).
La Kuurne-Bruxelles-Kuurne 2021 verrà trasmessa in diretta televisiva su Eurosport 2 dalle ore 13.40. Inoltre è prevista la diretta streaming su Eurosport Player. Infine, OA Sport vi garantirà la DIRETTA LIVE testuale dalle ore 10.00, per non perdervi nemmeno un secondo di questo grandissimo appuntamento sulle strade del Belgio.
PROGRAMMA
Domenica 28 febbraio
73esima Kuurne-Bruxelles-Kuurne
TV, STREAMING
Diretta tv: Eurosport 2 ore 13.40
Diretta streaming: Eurosport Player
Diretta live testuale: OA Sport ore 10.00
Foto: Rens Piccavet / Shutterstock.com