Calcio
Milan-Inter oggi, Serie A: orario, tv, programma, streaming, probabili formazioni
Oggi domenica 21 febbraio (ore 15.00) si gioca Milan-Inter, match valido per la 23ma giornata della Serie A 2021. Allo Stadio San Siro andrà in scena l’attesissimo derby di Milano, un vero e proprio scontro diretto dal profumo di scudetto. La stracittadina prevede infatti il confronto tra la prima e la seconda della classifica generale: i nerazzurri si sono portati al comando nell’ultimo fine settimana e hanno un punto di vantaggio nei confronto dei rossoneri. I ragazzi di Antonio Conte possono tentare l’allungo, mentre gli uomini di Stefano Pioli vogliono riprendersi il primato e tenere aperto il discorso.
Guarda in streaming live Milan-Inter su DAZN
Il fischio d’inizio è previsto alle ore 15.00, un orario pomeridiano ormai insolito per i big match: sarà una contesa trasmessa in diretta tv su DAZN1 e in diretta streaming su DAZN, in una fascia molto comoda per il mercato cinese. L’ultimo derby risale a un mesetto fa, quando l’Inter si impose ai quarti di finale della Coppa Italia per 2-1 (in rimonta). Il confronto d’andata in campionaato si concluse con lo stesso risultato, ma in favore del Milan.
https://www.oasport.it/2021/02/live-milan-inter-serie-a-calcio-in-diretta-streaming-derby-in-tempo-reale/
Il Milan dovrebbe scendere in campo in formazione quasi tipo: Ibrahimovic unico terminale offensivo supportato da Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic; chavi di centrocampo affidate a Kessiè e Tonali; in difesa Calabria, Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez; davanti al portiere Donnarumma. L’Inter punterà sul tandem d’attacco composto da Lukaku e Lautaro Martinez, spazio anche per Eriksen a centrocampo insieme a Hakimi, Barella, Brozovic e Perisic. Per il resto Conte si affida ai ‘fedelissimi’: Handanovic protetto da Skriniar, De Vrij e Bastoni.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming e le probabili formazioni di Milan-Inter, match valido per la 23ma giornata della Serie A 2021. La partita sarà trasmessa in diretta tv su DAZN1 e in diretta streaming su DAZN, prevista la DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
MILAN-INTER: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
DOMENICA 21 FEBBRAIO:
15.00 Milan-Inter
MILAN-INTER: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su DAZN1.
Diretta streaming su DAZN.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
PROBABILI FORMAZIONI MILAN-INTER
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.
Foto: Lapresse