Calcio
Milan-Stella Rossa, Europa League: programma, orario, tv, probabili formazioni
Stella Rossa-Milan, Europa League: è il momento di riprendere il cammino europeo e per farlo, nella seconda competizione continentale per importanza, si riparte dei sedicesimi di finale dell’annata 2020/2021.
Da una parte i serbi di Dejan Stanković, vecchia conoscenza del calcio italiano (con un passato a forti tinte interiste), dall’altra i rossoneri di Stefano Pioli, in un confronto che si preannuncia molto acceso: chi la spunterà? Il primo atto della sfida che si giocherà su 180′ è in programma al mitico Marakana di Belgrado.
Stella Rossa-Milan, partita valida per l’andata dei sedicesimi di finale dell’Europa League 2020-2021, sarà visibile, giovedì 18 febbraio dalle ore 18.55, in diretta tv su Sky Sport Uno e in streaming su Sky Go e Now TV. OA Sport, inoltre, vi fornirà la Diretta LIVE scritta dell’evento per non perdervi una singola azione del match.
Di seguito il programma completo e dettagliato con orari, tv e le probabili formazioni.
Milan-Stella Rossa, Europa League: programma, orario, tv, probabili formazioni
Andata
Giovedì 18 febbraio 2021, h 18.55
Stella Rossa-Milan
Diretta tv su Sky Sport Uno (201)
Diretta streaming su Sky Go e Now TV
Diretta live testuale su OA Sport
Le probabili formazioni di Stella Rossa-Milan
Stella Rosa (4-2-3-1): Borjan; Gajic, Pankov, Milunović, Rodic; Sanogo, Nikolić; El Fardou Ben, Ivanić, Gavric; Pavkov. All.: Stankovic.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Dalot; Meitè, Kessié; Castillejo, Cahlanoglu, Leao; Mandzukic. Allenatore: Pioli.
[sc name=”banner-dirette-live”]
Foto: Cristiano Barni / Shutterstock.com