Calcio
Milan-Stella Rossa oggi, Europa League: orario, tv, streaming, programma, probabili formazioni
Si profilano 90 minuti di fuoco a San Siro questa sera nel match di ritorno Milan-Stella Rossa Belgrado, valido per i sedicesimi di finale dell’Europa League 2020-2021 di calcio maschile. I rossoneri, reduci da due sconfitte di fila in campionato (l’ultima per 0-3 nel derby scudetto), vanno a caccia di un successo per proseguire il proprio cammino europeo staccando il pass per gli ottavi. La banda di Stefano Pioli, alla luce del 2-2 maturato nella partita di andata in Serbia, si qualificherebbe anche in caso di pareggio per 0-0 e 1-1. Fondamentale dunque subire al massimo una rete, in modo da poter usufruire di due risultati su tre in ottica qualificazione.
L’incontro tra Milan e Stella Rossa, valevole come ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, comincerà stasera alle ore 21.00 e verrà trasmesso in diretta tv su TV8 (in chiaro) e su Sky Sport 1, mentre la diretta streaming del match sarà disponibile su Sky Go e Now TV. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti costanti in tempo reale per non perdere neanche un minuto del percorso rossonero in Europa. Di seguito il programma completo e le probabili formazioni della sfida:
PROGRAMMA E PROBABILI FORMAZIONI MILAN-STELLA ROSSA EUROPA LEAGUE
GIOVEDÌ 25 FEBBRAIO
ore 21.00 Milan-Stella Rossa (diretta tv su Sky Sport Uno, live streaming su Sky Go e NowTV)
PROBABILI FORMAZIONI
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessié; Castillejo, Krunic, Rebic; Leao
STELLA ROSSA (3-4-2-1): Borjan; Milunovic, Pankov, Degenek; Gobeljic, Kanga, Petrovic, Gajic; Ben Nabouhane, Ivanovic; Falcinelli
Foto: Lapresse