Seguici su

Pallavolo

Modena-Kemerovo oggi, Champions League volley: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Modena è pronta a tornare in campo per la “seconda parte” del Gruppo D di Champions League di volley. I Canarini sfideranno alle ore 20.30 la corazzata russa del Kemerovo. La squadra del grande ex Ivan Zaytsev dopo un inizio un po’ complicato si è ripreso alla grande risalendo la classifica in campionato fino al secondo posto. Per quanto riguarda gli emiliani sono reduci da due successi consecutivi in Superlega e punta ad allungare in classifica nella massima competizione europea.

Andrea Giani si affiderà ai suoi migliori giocatori. In cabina di  regia il solito Micah Christenson che azionerà i martelli Nemanja Petir, Daniele Lavia e Luca Vettori. I Canarini attualmente sono primi nel Gruppo D con 8 punti grazie alle 3 vittorie ottenute in altrettanti match. In caso di ulteriore successo la squadra italiana farebbe un balzo pressoché decisivo verso i quarti di finale.

Il Kuzbass Kemerovo può contare non solo sulla classe di Ivan Zaytsev ma anche di Evgenij Sivozelez e Petar Krsmanović è, come detto, una squadra in grande crescita. La squadra russa ha la necessità, invece, di vincere se vuole credere ancora nella qualificazione visto che al momento ha ottenuto solo 3 punti frutto del successo contro il Roeselare.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Modena-Kuzbass Kemerovo, match valido per la fase a gironi della Champions League 2020-2021 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno e in diretta streaming su Sky Go oltre che su Now TV e su Eurovolley TV, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

LIVE Civitanova-Tours 3-1, Modena-Kuzbass Kemerovo 3-0, Champions League volley in DIRETTA: rimonta che vale i quarti per i marchigiani, gli emiliani demoliscono la Zaytsev-band

MODENA-KUZBASS KEMEROVO, CHAMPIONS LEAGUE: PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO E TV

MARTEDÌ 9 FEBBRAIO:

20.30 Modena vs Kuzbass Kemerovo

Diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204), per gli abbonati.

Diretta streaming su Sky Go e Now TV (per gli abbonati), su Eurovolley TV (per gli abbonati).

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto LM-LPS/Roberto Tommasini

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità