MotoGP
MotoGP, peggiorano le condizioni di Fausto Gresini: nuove terapie per la grave infezione polmonare
Arrivano nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Fausto Gresini, ricoverato presso il reparto di terapia intensiva dell’ospedale Maggiore Carlo Alberto Pizzardi di Bologna, dopo essere risultato positivo al Coronavarius sul finire del 2020.
Ebbene, secondo quanto riferito da Lorenzo Gresini su Facebook, figlio del due volte campione del mondo della 125cc e attualmente Team Manager nel Motomondiale, la situazione è critica, dopo che negli ultimi giorni si erano registrati dei miglioramenti: “Non scrivo da qualche giorno per via di un improvviso peggioramento delle condizioni generali avvenuto nella notte fra venerdì e sabato, ora la situazione è stabile e con valori sufficienti, babbo è stato sedato nuovamente in modo profondo. Sono state iniziate nuove terapie per combattere la grave infiammazione polmonare, seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni“, le sue parole.
Un quadro clinico grave, quindi, e la speranza è che Gresini, un po’ come quando gareggiava in pista, ne possa uscire vincitore dando tutto se stesso.
[sc name=”banner-dirette-live”]
Foto: Lapresse