Sport in tv
Musetti-Kwon oggi, Finale Challenger Biella II: orario, tv, programma, streaming
Prima finale Challenger sul veloce per Lorenzo Musetti: il diciottenne di Carrara sfiderà il sudcoreano Soonwoo Kwon, ostacolo non proprio dei più semplici, per portare a casa il primo titolo del 2021.
Tra i due non c’è alcun precedente; il sudcoreano, 23 anni, è entrato nell’agosto 2019 tra i primi 100 della classifica mondiale, issandosi anche fino al numero 69 poco prima del lockdown; da allora, anche per via di sorteggi non facili, la scalata nei tornei ATP non è stata esattamente quella desiderata. Non giocava un Challenger dal gennaio del 2020. Musetti, che si era ritrovato a sbattere contro l’olandese Van de Zandschulp nelle qualificazioni degli Australian Open vinti da junior nel 2019, può raggiungere con il successo il numero 112 del ranking, dove è già peraltro al 115° posto.
Il match tra Lorenzo Musetti e Soonwoo Kwon sarà di scena domani alle ore 15:30. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky Sport Arena (canlae 204) e in diretta streaming su Sky Go e sull’ATP Challenger Tv, dove il flusso del match apparirà pochi minuti prima dello stesso. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.
MUSETTI-KWON, FINALE CHALLENGER BIELLA 2 2021: PROGRAMMA
DOMENICA 21 FEBBRAIO
Ore 15:30 Soonwoo Kwon (KOR) (3)-Lorenzo Musetti (ITA) (7)
MUSETTI-KWON, FINALE CHALLENGER BIELLA 2 2021: TV E STREAMING
DIRETTA TV – Sky Sport Arena
DIRETTA STREAMING – ATP Challenger Tv, Sky Go
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
Foto: Marta Magni Images / MEF Tennis Events