Seguici su

Basket

NBA All Star Game 2021, Lebron James: “Devin Booker è il giocatore più disprezzato della lega”

Pubblicato

il

Durante la scorsa notte, la NBA ha annunciato i nomi dei giocatori che prenderanno parte, come riserve, al prossimo All Star Game. Con grande stupore di appassionati e giocatori, non è stato convocato Devin Booker, stella dei Phoenix Suns che quest’anno sono finalmente tornati una franchigia di vertice della Western Conference dopo oltre un decennio passato nei bassifondi.

Booker, in questa stagione, sta viaggiando a 24,7 punti di media con il 50% dal campo e il 38% da tre. Numeri incredibili che fanno di lui una delle migliori guardie della lega, ma, a quanto pare, non sono bastati a convincere i votanti. La stella per eccellenza della NBA attuale, vale a dire Lebron James, però, non è d’accordo con questa scelta e ha manifestato la sua insofferenza a essa con un Tweet.

Devin Booker è il giocatore più disprezzato dell’intera Lega” tuona il Prescelto sul social network azzurro, facendo, ovviamente, il pieno di like. Ad ogni modo, Booker ha ancora una chance di prendere parte al match delle stelle. Fra i convocati per l’All Star Game, infatti, vi è Anthony Davis che è fuori per infortunio e dovrebbe rinunciare a partecivarvi, lasciando così spazio a Booker.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità