Pallavolo
Novara-Chemik Police: orario, tv, programma, streaming Champions League volley
Dopo l’importante successo di ieri Novara andrà a caccia del primo posto nel Gruppo E di Champions League di volley femminile contro le polacche del Chemik Police, match con inizio alle ore 20.30. Le ragazze di Stefano Lavarini comandano il girone con un solo punto di vantaggio sulle avversarie di oggi. Le piemontesi, però, hanno un solo risultato a disposizione per chiudere in testa ovvero la vittoria. In ogni caso la squadra che uscirà sconfitta dalla partita odierna sarebbe comunque ripescata tra le tre migliori seconde.
Lavarini si affiderà alla classe delle sue attaccanti Caterina Bosetti, Britt Herbots e Malwina Smarzek oltre che alla classe della palleggiatrice Micha Hancock e alla qualità delle centrali Haleigh Washington, Sara Bonifacio e Cristina Chirichella. Dall’altra parte della rete spiccano la grande ex Jovana Brakocevic, Martyna Lukasik e Natalia Medrzyk senza dimenticare la centrale Iga Wasilewska.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Novara-Chemik Police, match valido per la Champions League 2020-2021 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena, in diretta streaming su Sky Go, NOW TV e su Eurovolley.tv.
https://www.oasport.it/2021/02/live-busto-schwerin-e-novara-chemik-police-champions-league-volley-in-diretta-aggiornamenti-in-tempo-reale/
NOVARA-CHEMIK POLICE: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
GIOVEDÌ 4 FEBBRAIO:
20.30 Igor Gorgonzola Novara vs Grupa Azoty Chemik Police
NOVARA-CHEMIK POLICE: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Sky Sport Arena.
Diretta streaming su Sky Go, NOW TV ed Eurovolley.tv.
[sc name=”banner-dirette-live”]
Foto LM-LPS/Danilo Vigo