Pallavolo

Novara-Dinamo Kazan oggi: orario, tv, programma, streaming Champions League volley

Pubblicato

il

Oggi martedì 2 febbraio (ore 17.30) si gioca Novara-Dinamo Kazan, match valido per la fase a gironi della Champions League 2021 di volley femminile. A Police (Polonia) incomincia il secondo round robin della Pool E, al termine di questi tre giorni in terra polacca conosceremo la classifica definitiva di questo raggruppamento. Ricordiamo che le vincitrici dei cinque gironi e le tre migliori seconde classificate si qualificano ai quarti di finale.

Novara è in testa con 3 vittorie (8 punti) davanti al Chemik Police (2 vittorie, 7 punti) e alla Dinamo Kazan (1 vittoria, 3 punti). Le piemontesi cercano il successo conto le temibili russe per compiere un passo importante verso il passaggio del turno, da conquistare poi nello scontro diretto contro le padrone di casa. Si preannuncia una contesa molto equilibrata e avvincente: Cristina Chirichella e compagne sono seconde in Serie A1 e hanno tutte le carte in regola per spuntarla.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming di Novara-Dinamo Kazan, match valido per la fase a gironi della Champions League 2021 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e su Eurovolley tv.

NOVARA-DINAMO KAZAN, CHAMPIONS LEAGUE: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MARTEDÌ 2 FEBBRAIO:

17.30     Igor Gorgonzola Novara vs Dinamo Kazan

NOVARA-DINAMO KAZAN: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204).

Diretta streaming su Sky Go ed Eurovolley tv.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto LM-LPS/Letizia Valle

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version