Pallavolo
Novara-Olomouc oggi: orario, tv, programma, streaming Champions League volley
Oggi mercoledì 3 febbraio (ore 17.30) si gioca Novara-Olomouc, match valido per la fase a gironi della Champions League 2021 di volley femminile. A Police (Polonia) va in scena l’incontro centrale del secondo round robin della Pool E, al termine di questi tre giorni in terra polacca conosceremo la classifica definitiva di questo raggruppamento. Ricordiamo che le vincitrici dei cinque gironi e le tre migliori seconde classificate si qualificano ai quarti di finale.
https://www.oasport.it/2021/02/live-busto-resovia-e-novara-olomouc-champions-league-volley-in-diretta-aggiornamenti-in-tempo-reale/
Novara, reduce dalla partita conto la Dinamo Kazan, affronterà la modesta compagine ceca: dovrebbe trattarsi di una vittoria scontata per le piemontesi, poi pronte a giocarsi il passaggio del turno nello scontro diretto di domani sera contro il Chemik Police. Si preannuncia una una sfida facile per Cristina Chirichella e compagne, attualmente seconde in Serie A1.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming di Novara-Olomouc, match valido per la fase a gironi della Champions League 2021 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e su Eurovolley tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
NOVARA-OLOMOUC, CHAMPIONS LEAGUE: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
MERCOLEDÌ 3 FEBBRAIO:
17.30 Igor Gorgonzola Novara vs VK Up Olomouc
NOVARA-OLOMOUC: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204).
Diretta streaming su Sky Go ed Eurovolley tv.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[sc name=”banner-dirette-live”]
Foto LM-LPS/Danilo Vigo