Basket

Olimpia Milano-Fortitudo Bologna oggi, Serie A basket: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Un grande classico del basket della generazione più recente si fa largo nel calendario della ventesima giornata di Serie A: Olimpia Milano e Fortitudo Bologna prendono possesso del parquet del Mediolanum Forum di Assago dopo la Coppa Italia vinta dai meneghini.

Si dice Milano-Fortitudo e la mente corre inevitabilmente alle due finali scudetto del 1996 e 2005, l’una vinta dall’Olimpia con Dejan Bodiroga e Rolando Blackman in campo, l’altra dalla Effe con l’ultimo tiro messo a segno da Ruben Douglas e convalidato dall’instant replay. Da allora è cambiato molto, per non dire tutto. Un protagonista di allora è ancora in campo, ed è Stefano Mancinelli, che con Pietro Aradori e Marco Cusin forma il trittico degli ex con la maglia dell’Aquila. Milano affronta l’impegno da prima in classifica a quota 30, mentre la Fortitudo è decima a quota 14, in netta ripresa dopo un inizio di campionato costellato di infortuni e quant’altro.

Il match tra Olimpia A|X Armani Exchange Milano e Fortitudo Lavoropiù Bologna, valido per la 20a giornata di Serie A 2020-2021, vedrà la palla a due alzarsi alle ore 17:00. Sarà possibile seguire il match in diretta tv su Eurosport 2 e in diretta streaming su Eurosport Player e DAZN, ove Eurosport è disponibile. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

https://www.oasport.it/2021/02/live-olimpia-milano-fortitudo-bologna-serie-a-basket-in-diretta-aggiornamenti-in-tempo-reale/

OLIMPIA MILANO-FORTITUDO BOLOGNA, SERIE A 2020-2021: PROGRAMMA

DOMENICA 28 FEBBRAIO
Ore 17:00 A|X Armani Exchange Milano-Fortitudo Lavoropiù Bologna

OLIMPIA MILANO-FORTITUDO BOLOGNA, SERIE A 2020-2021: STREAMING

DIRETTA TV – Eurosport Player

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Credit: Ciamillo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version