Seguici su

Sport in tv

Osaka-Brady oggi, Finale femminile Australian Open 2021: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Siamo giunti alle battute conclusive di un intenso Australian Open 2021 che al femminile vedrà sfidarsi in finale la giapponese Naomi Osaka e la statunitense Jennifer Brady. La tennista nipponica, una delle favorite della vigilia, ha dimostrato di aver raggiunto un importante grado di maturità e consapevolezza nei propri mezzi. La roboante vittoria contro Serena Williams le ha consentito di raggiungere per la quarta volta in carriera la finale di uno Slam. Sarà proprio la numero 3 del mondo a partire con i favori del pronostico.

Osaka, però, dovrà fare massima attenzione ad una Brady che avrà ben poco da perdere, visto che il suo torneo si può già definire trionfale con l’approdo in finale. La partita, però, potrebbe essere molto più equilibrata di quanto si possa immaginare. Nei tre precedenti, infatti, la nipponica ha vinto per due volte mentre la tennista a stelle e strisce è riuscita a conquistare un successo.

La Finale del tabellone femminile degli Australian Open 2021 tra Naomi Osaka e Jennifer Brady prenderà il via non prima delle 09.30 italiane. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 1, live streaming su Eurosport Player e OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta.

https://www.oasport.it/2021/02/live-brady-osaka-finale-australian-open-in-diretta-la-giapponese-parte-favorita/

OSAKA-BRADY, FINALE AUSTRALIAN OPEN FEMMINILI 2021: PROGRAMMA

SABATO 20 FEBBRAIO

Ore 09.30 (italiane)

Naomi Osaka vs Jennifer Brady

Diretta tv Eurosport 1

Diretta streaming Eurosport Player, DAZN, NOW TV

Diretta live scritta OA Sport

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità