Pallanuoto

Pallanuoto femminile, Eurolega 2021: SIS Roma-Olympic Nice 10-0 a tavolino. Francesi escluse per violazione del protocollo anti-Covid

Pubblicato

il

Arriva subito una defezione nei gironi di qualificazione dell’Eurolega 2021 di pallanuoto femminile: nel Girone C, ospitato dalla SIS Roma, non scenderanno in acqua le francesi dell’Olympic Nice. Nello stesso raggruppamento sono presenti anche le elleniche dell’Olympiacos, il Plebiscito Padova e le magiare del BVSC Zuglo.

Per il match odierno, che si sarebbe dovuto disputare alle ore 20.00, è stata assegnata la vittoria a tavolino per 10-0 alla formazione capitolina, mentre tale provvedimento non è stato ancora preso per i prossimi incontri delle transalpine. Domani alle ore 09.30 è in programma il match tra il Padova e la formazione francese, ma tutto lascia pensare al medesimo epilogo.

Il club francese, infatti, è stato escluso dalla competizione per violazione del protocollo anti-Covid. Restano, al netto dei provvedimenti che la LEN vorrà prendere nei confronti dell’Olympic Nice, quattro squadre a contendersi i due posti a disposizione per i quarti di finale.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Luigi Mariani LPS

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version