Seguici su

Pallavolo

Pallavolo, Sara Loda: “Sogno la Nazionale, ma la concorrenza è altissima e nelle giovani c’è tanta qualità”

Pubblicato

il

Nuovo appuntamento con Volley2U, il programma a cura di Sport2U, in collaborazione con OA Sport, dedicato al mondo della pallavolo. Ospite in trasmissione una delle esponenti più interessanti nel panorama femminile, la schiacciatrice della Zanetti Bergamo, Sara Loda.

“Sin da piccola sognavo di giocare nella squadra della mia città – ricorda Sara – sono cresciuta con la vincente Foppapedretti e mi reputo molto fortunata. Sto giocando molto di più rispetto al passato e spero che la squadra possa avere un finale di stagione diverso. La cosa che mi fa più arrabbiare – continua – è che per il potenziale che abbiamo meriteremmo di avere più punti in classifica. Invece, abbiamo sempre fatto settimane di allenamenti sotto tensione, ma non sotto tensione in attesa di una partita, sotto tensione per la nostra posizione in classifica che non è quella che ci aspettavamo. Siamo una squadra con del grande potenziale e con giovani impressionanti.

Per quanto riguarda la maglia della Nazionale, la schiacciatrice non nega il suo desiderio di indossarla: “La Nazionale è il mio sogno, ma sono consapevole che la concorrenza è molta e ci sono tante giovani che hanno dimostrato di essere giocatrici di altissimo livello e dalla tanta qualità”.

Questo e molto altro, in una video intervista in cui Sara sprigiona la sua grande passione per la pallavolo, i suoi obiettivi e i suoi sogni per il futuro.

LA VIDEO INTERVISTA A SARA LODA


[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto LM-LPS/Lisa Guglielmi

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità