Tennis

Perché la gente ha lasciato lo stadio durante Djokovic-Fritz agli Australian Open. Coprifuoco a Melbourne – VIDEO

Pubblicato

il

Ha del surreale quanto è successo durante l’incontro tra Novak Djokovic e Taylor Fritz, match valido per il terzo turno degli Australian Open 2021, il primo Slam di questa stagione di tennis. Alle ore 23.30 locali (le 13.30 italiane) lo speaker ha ricordato agli spettatori che dovevano abbandonare lo stadio. Il pubblico ha dovuto lasciare gli spalti a partita in corso! Il motivo? Il lockdown deciso dal governatore dello Stato.

A causa di un piccolo focolaio di positivi al Covid-19, si è deciso che il torneo sarà a porte chiuse da sabato 13 febbraio a mercoledì 17 febbraio. Il pubblico che oggi era presente per gustarsi gli incontri è rimasto in sede, ma appunto allo scoccare della mezzanote la kermesse diventa inaccessibile ed ecco spiegata la ragione per cui le persone hanno dovuto riprendere la via di casa a loro dispiacere.

Tra l’altro la partita era notevolmente interessante. Djokovic, avanti 2-0, era scivolato e si era procurato un infortunio, permettendo a Fritz di recuperare e di vincere il terzo set. Lo statunitense era avanti anche nella quarta frazione, prima che il pubblico fosse obbligato ad alzarsi, venendo privato del piacere di vedere il quinto set. Di seguito il VIDEO del pubblico che lascia lo stadio agli Australian Open.

VIDEO PUBBLICO LASCIA LO STADIO AGLI AUSTRALIAN OPEN:


[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version