Rugby
Rugby, Marco Lazzaroni: “Abbiamo lavorato bene, possiamo fare una gran partita con l’Irlanda”
Tutto pronto per la terza uscita, la seconda casalinga, per la Nazionale italiana di rugby nel Sei Nazioni 2021. Domani, allo Stadio Olimpico di Roma, gli azzurri affronteranno l’Irlanda: entrambe le squadre sono ancora a zero vittorie nel torneo e dunque sarà un’opportunità importante per sbloccarsi.
Ci credono gli azzurri, come possiamo ascoltare dalle parole di Marco Lazzaroni: “Sicuramente l’Irlanda arriverà molto agguerrita, d’altro canto, abbiamo perso le prime due partite tutte e due. Dopo la prova attitudinale fatta in Inghilterra abbiamo messo uno standard dal quale non vogliamo tornare indietro. In Inghilterra abbiamo fatto errori provando a giocare, in settimana abbiamo provato ad aggiustare il tutto in modo da poterci giocare la partita ad armi pari contro una squadra più esperta ma che non ha più fame di noi. Mi aspetto una partita molto fisica. Siamo molto contenti della nostra settimana, forse una delle migliori, siamo coscienti delle nostre armi che abbiamo in possesso per andare a fare una gran partita”.
Verso #ITAvIRE ???????? ☘
Marco #Lazzaroni si aspetta una partita molto fisica, soprattutto nel reparto degli avanti:
???? Questa settimana abbiamo lavorato molto, vogliamo scendere in campo e dare tutto per giocarcela ad armi pari @SixNationsRugby#insieme #rugbypassioneitaliana pic.twitter.com/XAJXjxDTqY
— Italrugby (@Federugby) February 26, 2021
Foto: Lapresse