Seguici su

Rugby

Rugby, Paolo Garbisi: “Saremo pronti per l’Inghilterra”; Luca Sperandio: “Prestazione di squadra altalenante”

Pubblicato

il

Al termine della partita vinta dalla Francia con bonus in casa dell’Italia nella prima giornata del Sei Nazioni 2021 di rugby, in cui i transalpini sono passati a Roma per 10-50, hanno parlato ai microfoni di DMAX due azzurri, Paolo Garbisi e Luca Sperandio, con quest’ultimo autore dell’unica meta azzurra.

Paolo Garbisi analizza il match: “Dopo aver preso cinquanta punti insomma non è che ci sia molto da dire. Non c’è molto da essere da essere positivi, sicuramente dovremmo riguardare bene in settimana quelle che sono state purtroppo le tante cose che sono storte perché sabato prossimo c’è una partita più dura contro l’Inghilterra, quindi saremo sicuramente più pronti perché quello che abbiamo mostrato oggi non è sicuramente accettabile“.

Luca Sperandio commenta la sua meta: “E’ un mezzo sorriso, perché la prestazione di squadra penso che sia stata un po’ altalenante. Abbiamo fatto vedere molte cose buone nel primo tempo, facendo meta con Ioane poteva cambiare la partita. Come diceva Garbisi sono piccole cose, poi abbiamo perso il pallino del gioco. Sicuramente magari manca qualche giocatore di maggior esperienza che ci possa dare più confidenza e aiuto, però devo dire che ad ogni partita sentiamo la crescita come gruppo essendo giovani”.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: LPS Ettore Griffoni

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità