Salto con gli sci
Salto con gli sci, i convocati dell’Italia per i Mondiali Junior di Vuokatti. Presenti Giovanni Bresadola e Jessica Malsiner
Il Presidente della FISI, Flavio Roda, ha ufficializzato quest’oggi la composizione delle squadre di salto con gli sci che prenderanno parte ai prossimi Campionati Mondiali Junior 2021. La rassegna iridata giovanile si svolgerà a Vuokatti, in Finlandia, su un trampolino piccolo (HS100) che metterà in palio complessivamente quattro titoli da mercoledì 10 a venerdì 12 febbraio 2021.
L’Italia verrà rappresentata dai seguenti atleti: Jessica Malsiner (reduce da un ottimo weekend di Coppa del Mondo a Titisee-Neustadt), Martina Ambrosi e Martina Zanitzer in campo femminile, mentre Giovanni Bresadola (presenza fissa quest’anno nel circuito maggiore), Francesco Cecon, Andrea Campregher, Mattia Galiani e Daniel Moroder si giocheranno i quattro pettorali a disposizione tra gli uomini. Il programma della manifestazione prevede due gare individuali (femminile il 10, maschile l’11 febbraio) e due competizioni a squadre (12 febbraio), mentre non ci sarà spazio per il team event misto.
[sc name=”banner-dirette-live”]
Foto: Lapresse