Pallavolo
Scandicci-Resovia: orario, tv, programma, streaming Champions League volley
Scandicci torna in campo oggi alle ore 17.00 per sfidare le polacche del Resovia nel sesto e ultimo match del Gruppo A di Champions League di volley femminile. Una partita che non cambierà gli equilibri del raggruppamento visto che le toscane sono già sicure dei quarti mentre le ragazze di Stephane Antiga non potranno risalire dall’ultima posizione.
Vista la situazione di classifica Massimo Barbolini potrebbe far rifiatare le titolari e lasciare spazio a chi ha giocato meno sin qui. Antiga, invece potrebbe affidarsi alle sue migliori giocatrici: Gabriela Polanska, Kiera Van Ryk, Zuzanna Efimienko e Jelena Blagojevic per chiudere in bellezza l’avventura in Champions League.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Scandicci-Developres Resovia, match valido per la fase a gironi della Champions League 2020-2021 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena e in streaming su Sky Go, NOW TV e Eurovolley.tv.
https://www.oasport.it/2021/02/live-scandicci-resovia-champions-league-volley-in-diretta-toscane-gia-ai-quarti-a-caccia-del-quinto-sigillo/
SCANDICCI-RESOVIA: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
GIOVEDì 4 FEBBRAIO:
17.30 Savino Del Bene Scandicci vs Developres Resovia
SCANDICCI-RESOVIA : COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Sky Sport Arena.
Diretta streaming su Sky Go, NOW TV ed Eurovolley.tv.
[sc name=”banner-dirette-live”]
Foto LM-LPS/Lisa Guglielmi