Boxe
Scardina-Nunez, Titolo UE Supermedi: orario, programma, tv, streaming
Si avvicina la Milano Boxing Night, e a dare forma al clou sarà la sfida valida per il titolo UE dei pesi supermedi, con il ritorno sul ring di Daniele Scardina contro lo spagnolo Cesar Nunez: i due saranno protagonisti all’Allianz Cloud, alias PalaLido.
Guarda in streaming live Scardina-Nunez su DAZN
“King Toretto” non combatteva dalla fine del 2019: un intervallo di 14 mesi per lui, protagonista in altre due occasioni nella stessa arena che lo vede impegnato oggi. Al contrario, sfiora i 365 giorni di lontananza dal ring il suo avversario, di Pamplona e con un interessante record di 17 vittorie di cui 9 per KO, due sconfitte e un pari, contrapposto alla carriera da imbattuto del nativo di Rozzano (18 vittorie, di cui 14 per KO). Dopo tre combattimenti, tutti vittoriosi, per il titolo Internazionale IBF dei supermedi, per Scardina arriva un altro test da scalata contro un uomo che ha già vissuto il Madison Square Garden.
Sarà possibile seguire tutta la Milano Boxing Night 2021, e dunque anche Scardina-Nunez, in diretta streaming su DAZN. Il programma comincerà alle ore 19:30, e dunque il clou non lo vedremo prima delle ore 22:15.
MILANO BOXING NIGHT 2021: PROGRAMMA
VENERDI’ 26 FEBBRAIO
Ore 22:15 circa Daniele Scardina (ITA)-Cesar Nunez (ESP) – Titolo UE pesi supermedi
MILANO BOXING NIGHT 2021: STREAMING
DIRETTA STREAMING – DAZN
Foto LM-LPS/Antonino Caldarella