Sci Alpino
Sci alpino, quando ricomincia la Coppa del Mondo? Programma Bansko e Val di Fassa, orari, tv, streaming
Messi ufficialmente in archivio i Campionati Mondiali di Cortina d’Ampezzo, lo sci alpino si tuffa nella fase finale della Coppa del Mondo 2020-2021. Siamo giunti ormai all’ultimo chilometro, usando un gergo ciclistico, e le due Sfere di Cristallo cercano padrone. Sul fronte maschile Alexis Pinturault è ormai ad un passo dal successo, mentre tra le donne Petra Vlhova dovrà difendersi dall’assalto di Lara Gut-Behrami che sembra davvero intenzionata a vendere cara la pelle fino alla fine, come la sua connazionale Michelle Gisin.
Il Circo Bianco al femminile, inoltre, sarà impegnato in un lungo fine settimana dedicato alla velocità in Val di Fassa con due discese ed un superG, mentre il comparto maschile sarà di scena in quel di Bansko (Bulgaria) per disputare due giganti. Saranno in palio punti pesanti per le due classifiche generali, con la situazione che potrebbe andare a delinearsi in maniera ancor più accurata.
IN TV – Le gare di Bansko e Val di Fassa della Coppa del Mondo di sci alpino saranno trasmesse in diretta su Eurosport e RaiSport, in diretta streaming su Rai Play, Eurosport Player e DAZN, mentre non mancherà la consueta DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
PROGRAMMA COPPA DEL MONDO SCI ALPINO 2020-2021
Venerdì 26 febbraio
Ore 11.45 discesa Val di Fassa (recupero di Garmisch)
Sabato 27 febbraio
Ore 10.00 prima manche gigante Bansko
Ore 11.00 discesa Val di Fassa (recupero di Yanqing)
Ore 13.00 seconda manche gigante Bansko
Domenica 28 febbraio
Ore 10.00 prima manche gigante #2 Bansko
Ore 11.00 superG Val di Fassa (recupero di Yanqing)
Ore 13.00 seconda manche gigante #2 Bansko
Foto: Lapresse