Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, Tommaso Sala è terzo nello slalom di Meiringen Hasliberg vinto da Billy Major

Pubblicato

il

Billy Major si è aggiudicato il primo slalom di Meiringen Hasliberg (Svizzera) valevole per la Coppa Europa di sci alpino 2020-2021. Il britannico, infatti, è stato in grado di completare una splendida rimonta nel corso della seconda manche, andando a concludere con il tempo complessivo di 1:40.50 (50.52 e 49.98) distanziando di appena 17 centesimi il tedesco Anton Tremmel che, a metà gara, lo precedeva di ben 57 centesimi. Completa il podio Tommaso Sala con un distacco di 25. Dopo una prima metà di gara in 50.71, il nostro portacolori è stato in grado di risalire alla grande in 50.04, fino a centrare il podio.

Quarta posizione per lo statunitense Benjamin Ritchie a 33 centesimi, quinta per il norvegese Alexander Steen Olsen a 42, mentre è sesto lo statunitense Jett Seymour a 49. Settima posizione per il francese Steven Amiez a mezzo secondo esatto, ottava e nona per altri due norvegesi, Joachim Jagge Lindstoel e Halvor Hilde Gunleiksrud distanti, rispettivamente, 58 e 62 centesimi, mentre completa la top 10 lo svizzero Joel Luetolf a 63.

Si ferma in undicesima posizione il nostro Tobias Kastlunger a 68 centesimi, mentre non completano la seconda manche Corrado Barbera, Matteo Bendotti, Matteo Canins e Hannes Zingerle.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità