Rugby

Scozia-Galles oggi, Sei Nazioni rugby: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi, sabato 13 febbraio, andrà in scena il match tra Scozia e Galles, valido per la seconda giornata del Guinness Sei Nazioni 2021 di rugby. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e in streaming.

https://www.oasport.it/2021/02/live-scozia-galles-sei-nazioni-rugby-in-diretta-i-padroni-di-casa-vogliono-continuare-a-sognare/

Si disputa questo pomeriggio a Edimburgo la sfida che chiude il sabato del Guinness Sei Nazioni 2021. Al Murrayfield scendono in campo la Scozia padrone di casa e il Galles, con le due squadre che arrivano all’appuntamento forti dei successi all’esordio contro Inghilterra e Irlanda.

Galles vincente ma non convincente, che ha battuto un’Irlanda che dal 14’ ha dovuto giocare in quattordici uomini per l’espulsione di Peter O’Mahony (squalificato per tre giornate, ndr.), ma rischiando di perdere. Senza la follia della terza linea, ma anche senza l’errore che ha portato alla meta di George North e, soprattutto, senza il pallone buttato via da Billy Burns a tempo ampiamente scaduto probabilmente il risultato finale sarebbe stato un altro.

Favorita, dunque, appare una Scozia che invece con l’Inghilterra ha vinto e convinto, dimostrando grande solidità difensiva e, finalmente, un cinismo che raramente si era visto negli uomini di Gregor Townsend. Lo stato di forma di Finn Russell e Stuart Hogg è stato decisivo per espugnare Twickenham e se gli scozzesi rimetteranno in campo la prestazione vista sette giorni fa dovrebbe avere la meglio del Galles.

Il match tra Scozia e Galles inizierà alle ore 17.45. La partita sarà trasmessa in diretta tv su MotorTrend e in diretta streaming su Discoveryplys. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale dell’incontro garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

SCOZIA-GALLES OGGI: ORARIO, TV E STREAMING

Sabato 13 febbraio

Ore 17.45: Scozia-Galles

Diretta tv – MotorTrend (canale 59 del digitale terrestre)

Diretta streaming – Discoveryplus

Diretta Live testuale – OA Sport

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version