Seguici su

Rugby

Sei Nazioni rugby, calendario 13-14 febbraio: programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Sabato scorso è partito il Sei Nazioni 2021 di rugby: nella prima giornata l’Italia ha perso in casa contro la Francia, vittoriosa per 10-50 e prima in classifica con 5 punti. Il primo turno ha visto anche le due vittorie senza bonus offensivo della Scozia in Inghilterra per 6-11 e del Galles sull’Irlanda per 21-16.

LIVE Inghilterra-Italia 41-18, Sei Nazioni rugby in DIRETTA: successo netto per i padroni di casa

La seconda giornata scatterà domani, sabato 13 febbraio: trasferta per gli azzurri in casa dell’Inghilterra, con il calcio d’inizio fissato alle ore 15.15 italiane. A seguire ci sarà la sfida tra le sorprese britanniche del primo turno: la Scozia ospiterà infatti il Galles alle ore 17.45 italiane. Chiusura domenica 14 con la sfida tra Irlanda e Francia alle ore 16.00 italiane.

https://www.oasport.it/2021/02/live-scozia-galles-sei-nazioni-rugby-in-diretta-i-padroni-di-casa-vogliono-continuare-a-sognare/

La partita dell’Italia verrà trasmessa in diretta tv su DMAX, quelle senza l’Italia su MotorTrend, mentre la diretta streaming in ogni caso verrà affidata a discovery+, infine OA Sport vi assicurerà la diretta live testuale di tutti i match del secondo turno del Sei Nazioni di rugby 2021.

CALENDARIO II GIORNATA SEI NAZIONI RUGBY 2021

13 febbraio 15:15 Inghilterra-Italia Twickenham Stadium, Londra
13 febbraio 17:45 Scozia-Galles Murrayfield Stadium, Edimburgo
14 febbraio 16:00 Irlanda-Francia Aviva Stadium, Dublino

Diretta tv della sfida con l’Italia su DMAX
Diretta tv delle sfide senza l’Italia su MotorTrend
Diretta streaming su discovery+
Diretta live testuale su OA Sport

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità