Seguici su

Basket

Basket femminile, Serie A1: Williams e Tassinari guidano Bologna al successo su Campobasso

Pubblicato

il

La Segafredo Virtus Bologna batte Campobasso nell’anticipo della ventunesima giornata di Serie A1 di Basket femminile. Le V-Nere hanno trionfato con il risultato finale di 80-68. Le migliori in campo sono state una Brooque Christia Williams da 16 punti, 6 rimbalzi e 4 assist e una Elisabetta Tassinari che ha segnato 16 punti uscendo dalla panchina.

Per quanto concerne le sconfitte, invece, la migliore è stata una Maddalena Gaia Gorini da 21 punti. Le bolognesi hanno sostanzialmente ammazzato l’incontro nel quarto inaugurale. Nei primi dieci minuti, infatti, la Virtus ha segnato ben 25 punti e ne ha subiti appena 8. A propiziare questo incredibile parziale sono state Tassinari e Barberis, le quali hanno cominciato la sfida mettendoci un’intensità incredibile.

Nel resto della partita Campobasso non ha affatto sfigurato, anzi. Le molisane hanno segnato più punti delle avversarie sia nel secondo che nel quarto periodo, mentre nel terzo hanno realizzato solo un punto in meno. Tuttavia, il gap creato in partenza dalla Virtus era davvero troppo ampio per essere colmato.

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità