Seguici su

Snowboard

Snowboardcross, Michela Moioli: “Ero convinta di potercela fare, ma non ho nulla da recriminarmi. Brockhoff è stata più veloce”

Pubblicato

il

I Mondiali di snowboardcross, che si sono appena conclusi, hanno avuto un sapore agrodolce per Michela Moioli. La campionessa azzurra ha sfornato delle grandissime prestazioni, ma si è dovuta accontentare dell’argento sia nella gara individuale che nell’odierna prova mista, alla quale ha preso parte insieme a Lorenzo Sommariva.

Michela ha parlato della gara odierna e del suo Mondiale ai microfoni FISI
, queste le sue parole: “E’ stata un’ottima giornata, sono contenta di aver gareggiato con Lorenzo che è un amico oltre che un compagno di squadra. Pensavo di vincere dopo aver superato Brockhoff, purtroppo lei si è messa in scia e mi ha risorpassato nel finale. Non posso recriminarmi nulla poiché ho fatto il massimo, lei è stata più brava. Sono contenta di questi due argenti. E’ stato il miglior Mondiale della mia carriera e questo mi dà fiducia e serenità per le prossime prove di Coppa del Mondo. Ringrazio il mio compagno di squadra e la nazionale per il supporto“.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Fisi/Pentaphoto

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità