Softball
Softball: il comunicato della FIBS per la commemorazione di Enrico Obletter
La tragica notizia della scomparsa di Enrico Obletter ha compattato, se possibile ancora di più, il mondo del Batti & Corri italiano, in particolare quello del softball. In tanti stanno cercando di essere vicini alla famiglia di quello che per tutti resterà per sempre il manager di quell’Italsoftball che fra qualche mese si giocherà le sue chance olimpiche a Tokyo, con una motivazione in più nella testa e nel cuore.
A tal proposito la FIBS, su volontà della famiglia, ha rilasciato un comunicato in merito alle modalità di commemorazione dello stesso Obletter: “A seguito delle molte richieste giunte, il Presidente FIBS Andrea Marcon, su incarico della famiglia, informa coloro che si sono, con affetto e cordoglio, messi in contatto nelle ultime ore, che il momento per riunirsi e ricordare Enrico Obletter si svolgerà quando non ci saranno più limitazioni legate alla pandemia“.
“La signora Giovanna Palermi, non potendo in questo momento farlo personalmente, desidera, per suo tramite, ringraziare tutti per i tantissimi attestati di stima ricevuti e, in particolare, il personale sanitario dell’Ospedale dell’Aquila che ha così tanto combattuto per tenere Enrico fra noi“.
#PERENRICO
Foto e Fonte: FIBS