Sport in tv
Sorteggio Australian Open 2021: nuova data, orario, programma. Covid permettendo…
Domani, alle ore 05.00 italiane, si terrà il sorteggio dei tabelloni degli Australian Open 2021. Lo Slam a Melbourne (Australia) deve tener conto della problematica Covid, che ha costretto gli organizzatori a cancellare il programma odierno riservato all’ATP Cup e ai restanti tornei previsti nella città australiana. La positività al Coronavirus di un dipendente dell’Hyatt Hotel, il più rinomato dei tre alberghi dove i tennisti e il loro staff hanno svolto la quarantena di due settimane, ha costretto i gestori a prendere dei provvedimenti.
Pertanto, la definizione dei draw maschile e femminile è stata posticipata e si terrà nella notte italiana, Covid permettendo… Bel Paese che potrà contare su 14 rappresentanti (9 nel main draw maschile, 5 in quello femminile) con tre teste di serie ovvero Matteo Berrettini (9), Fabio Fognini (16) e Lorenzo Sonego (31). Jannik Sinner è fuori di una posizione, ma potrebbe rientrare in caso di forfait dell’ultimo momento di un giocatore in top-32, anche se questa eventualità appare improbabile. Al via dell’8 febbraio ci saranno anche Stefano Travaglia, Salvatore Caruso, Marco Cecchinato, Gianluca Mager e Andreas Seppi, Camila Giorgi, Martina Trevisan, Jasmine Paolini, Sara Errani e Elisabetta Cocciaretto.
PROGRAMMA SORTEGGIO AUSTRALIAN OPEN 2021 IN TV
Domani, alle ore 05.00 italiane, si terrà il sorteggio dei tabelloni degli Australian Open 2021. L’evento non dovrebbe godere di una diretta televisiva e streaming e si terrà a porte chiuse. OA Sport vi darà conto di quanto accaduto con approfondimenti nel dettaglio. Di seguito la programmazione:
Venerdì 5 febbraio
ore 05.00 (italiane) Sorteggio Australian Open 2021
[sc name=”banner-dirette-live”]
Foto: LaPresse