Calcio
Sorteggio Europa League: le possibili avversarie di Milan e Roma
Oggi, venerdì 26 febbraio alle ore 13.00 a Nyon (Svizzera), si terrà l’appuntamento del sorteggio degli ottavi di finale di Europa League 2021 tra le migliori 16 squadre di questa competizione.
https://www.oasport.it/2021/02/live-sorteggio-europa-league-in-diretta-milan-e-roma-scoprono-le-avversarie-per-gli-ottavi/
Saranno due le formazioni italiane presenti. La Roma ha piegato lo Sporting Braga e il Milan si è imposto contro la Stella Rossa. Due sfide dall’andamento diverso: i giallorossi hanno fatto valere il loro più alto tasso tecnico, mentre i rossoneri hanno sofferto più del previsto per piegare i serbi.
L’urna in terra svizzera, giova precisarlo, non prevederà paletti: non ci saranno teste di serie e saranno ammessi confronti tra squadre della stessa nazione. Qualsiasi eventuale restrizione verrà comunicata prima del sorteggio. In buona sostanza, Roma e Milan potrebbero anche incrociarsi in un derby italiano, con in palio la qualificazione ai quarti di finale. Le formazioni da evitare sono indubbiamente le inglesi, ovvero l’Arsenal, il Manchester United e il Tottenham.
PROGRAMMA SORTEGGIO EUROPA LEAGUE IN TV
Venerdì 26 febbraio alle ore 13.00, nella consueta Location di Nyon (Svizzera), si terrà il sorteggio degli ottavi di finale di Europa League 2021 tra le migliori 16 squadre di questa competizioni. L’appuntamento sarà trasmesso in diretta tv da Eurosport 1, Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 24 (canale 200), live streaming su Eurosport, Sky Go e Now Tv. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale. Di seguito la programmazione:
Venerdì 26 febbraio
ore 13.00 Sorteggio Europa League 2021 (ottavi di finale)
LE POSSIBILI AVVERSARIE DEL MILAN
Ajax (NED)
Arsenal (ENG)
Dinamo Zagreb (CRO)
Dynamo Kyiv (UKR)
Granada (ESP)
Manchester United (ENG)
Molde (NOR)
Olympiacos (GRE)
Rangers (SCO)
Roma (ITA)
Shakhtar Donetsk (UKR)
Slavia Praha (CZE)
Tottenham (ENG)
Villarreal (ESP)
Young Boys (SUI)
LE POSSIBILI AVVERSARIE DELLA ROMA
AC Milan (ITA)
Ajax (NED)
Arsenal (ENG)
Dinamo Zagreb (CRO)
Dynamo Kyiv (UKR)
Granada (ESP)
Manchester United (ENG)
Molde (NOR)
Olympiacos (GRE)
Rangers (SCO)
Shakhtar Donetsk (UKR)
Slavia Praha (CZE)
Tottenham (ENG)
Villarreal (ESP)
Young Boys (SUI)
Foto: LaPresse