Calcio
Stella Rossa-Milan oggi, Europa League: orario, tv, streaming, programma, probabili formazioni
Riparte da Belgrado il cammino stagionale europeo del Milan, impegnato oggi contro la Stella Rossa nella sfida d’andata dei sedicesimi di finale dell’Europa League 2020-2021 di calcio maschile. I rossoneri devono rialzare la testa dopo il brutto passo falso di La Spezia, in cui hanno perso la leadership della classifica per un punto in favore dell’Inter, in attesa del derby scudetto di questa domenica. La banda di Stefano Pioli vuole quindi ritrovare alcune certezze in vista del rush finale della stagione, dove proverà a lottare fino in fondo per vincere campionato ed Europa League. Stasera sarà necessaria una partita di grande attenzione in trasferta, per non complicarsi la vita verso il match di ritorno della prossima settimana a San Siro.
Stella Rossa-Milan, incontro valevole come andata dei sedicesimi di finale di Europa League, comincerà quest’oggi alle ore 18.55 e sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 1, mentre la diretta streaming del match sarà disponibile su Sky Go e Now TV. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti costanti in tempo reale per non perdere neanche un minuto del percorso rossonero nella seconda coppa continentale. Di seguito il programma completo e le probabili formazioni della sfida:
PROGRAMMA E PROBABILI FORMAZIONI STELLA ROSSA-MILAN EUROPA LEAGUE
GIOVEDÌ 18 FEBBRAIO
ore 18.55 Stella Rossa-Milan (diretta tv su Sky Sport Uno, live streaming su Sky Go e NowTV)
PROBABILI FORMAZIONI
STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan; Gajic, Pankov, Milunovic, Rodic; Sanogo, Petrovic; El Fardou, Ivanic, Gavric; Pavkov
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Tomori, Romagnoli, Theo Hernández; Meité, Bennacer; Castillejo, Krunic, Rebic; Mandzukic
Foto: Lapresse